Tanti Servizi e Tanti Vantaggi con la nostra Card

Grazie ad un check up periodico della vista, controlli il tuo benessere visivo.

Anche le lenti degli occhiali hanno bisogno di una costante messa a punto: centratura, riassetto e pulizia assicurano una visione perfetta.

Per ottenere il meglio dalle tue lenti a contatto è importante usarle correttamente,eseguire il controllo periodico e seguire il programma di porto consigliato.

VisionCard ti offre un’anteprima sulle nuove collezioni in arrivo, sulle promozioni e sugli eventi firmati GreenVision.

Entro 40 giorni dall’acquisto hai la garanzia di adattamento delle lenti progressive e la possibilità di sostituire tali lenti con una coppia di lenti monofocali o bifocali, una per correzione da lontano e una da vicino.

La montatura è in garanzia per 24 mesi, così la sostituzione in caso di difetti di produzione è gratuita.

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA

Acquisto Protetto

In caso di rottura accidentale, furto o smarrimento di un occhiale da vista o da sole entro un anno dall’acquisto, GreenVision assicura la sostituzione con uno sconto del 50%.

IL NOSTRO IMPEGNO PER I NOSTRI CLIENTI

GARANZIE – CONVENIENZA – ASSISTENZA

Visione:Optic utilizza lenti di alta qualità di aziende leader mondiali nel settore delle lenti oftalmiche e  rilascia la “CERTIFICAZIONE” (obbligo di legge) per ogni occhiale da vista fabbricato.
La CERTIFICAZIONE permette di garantire la qualità del prodotto (la marca delle lenti usate, la sua tipologia tecnologica, la provenienza della montatura) e deve essere gelosamente conservata dal cliente, unitamente alla GARANZIA DI ASSISTENZA biennale.

Primi 30 giorni dalla consegna dell’occhiale

  • Sostituzione gratuita della montatura
    Se non siete soddisfatti del confort visivo raggiunto, anche dopo gli adattamenti da noi eseguiti, i nuovi occhiali vi saranno sostituiti gratuitamente.
  • Adattamento alle lenti a contatto
    In caso di mancato adattamento al loro uso le lenti a contatto saranno sostituite gratuitamente con nuove lenti a contatto.
  • Adattamento alle lenti progressive
    In caso di mancato adattamento al loro uso, le lenti progressive vi saranno sostituite gratuitamente con lenti bifocali o monolocali.

1° anno

  • Sostituzione o riparazione gratuita delle montature
    La montatura rotta a causa di eventi accidentali, entro un anno dall’acquisto, viene riparata quando possibile o sostituita gratuitamente con una di valore equivalente.
  • Secondo occhiale
    Entro un anno dall’acquisto di un occhiale potrete acquistarne un secondo con il 30% di sconto.
  • Sostituzione delle lenti rotte
    Entro un anno dall’acquisto di un occhiale potrete sostituire le lenti rotte a causa di eventi accidentali, con uno sconto del 40% su lenti identiche come potere, materiali ed eventuali trattamenti.
  • Smarrimento o furto degli occhiali
    In caso di smarrimento o furto entro un anno dall’acquisto potrete avere nuovi occhiali da vista con uguali caratteristiche con uno sconto del 30%.
  • Sostituzione periodica delle lenti a contatto
    Sarete informati per tempo sulla durata delle lenti a contatto acquistate ed informati sulle soluzioni e le novità piu’ adatte a voi.

2° anno

  • Secondo occhiale
    Entro due anni dall’acquisto potrete acquistare un secondo occhiale con lo sconto del 20%.
  • Sostituzione della montatura rotta
    Potrete sostituire una montatura rotta a causa di eventi accidentali, entro due anni dall’acquisto, con lo sconto del 20% sulla nuova montatura di valore equivalente.
  • Sostituzione delle lenti rotte
    Potrete sostituire le lenti rotte a causa di eventi accidentali, entro due anni dall’acquisto, con lo sconto del 20% su lenti identiche come potere, materiale ed eventuali trattamenti.